Categorie
General

APRÈS-MIDI meet TAAN

La magia di tornare nella city per filmare il primo live in uno spazio mai visto prima, Ground Custom – Liuterie a Rozzano, che inaugura una serie di eventi in questo modo:

Ground Custom è un laboratorio di costruzione di strumenti musicali.
Non è un locale, non è un bar, non è il luogo in cui si è abituati ad ascoltare musica live, e proprio per questo è il posto più adatto per farlo.Ground Custom APRÈS-MIDI è un progetto che vuole presentare la musica per la musica, coinvolgere ed emozionare, restituire densità.
Tutti coloro che avranno voglia di emozionarsi, saranno i benvenuti.

Siamo molto contenti di essere stati chiamati a collaborare nuovamente ad un progetto presieduto dall’amico Stefano Grasso, che ringraziamo per averci fatto conoscere TAAN, Alberto e Ground Custom con il suo staff.
I
l live a cui abbiamo assistito è stato un momento magico.

In un freddo pomeriggio di Gennaio, a Ground Custom ci riscalderemo con TAAN: un compatto combat duo composto da Alberto Turra alla chitarra e da Stefano Grasso alla batteria.
La musica del duo si muove verso svariate direzioni, sempre spinta da istanze free-jazz, avant e hip hop, mischiando composizioni originali e improvvisazione libera.


TAAN
Cellule
FHD

 

Recorded live on Feb. 5th 2023.
“Cellule” – Alberto N. A. Turra

 

Alberto N. A. Turra – electric guitar
Stefano Grasso – drums
Filming – Red Lights Video
Audio – Red Lights Video and Stefano Grasso
Editing – Stefano Grasso